di ChrisCap     •     6 Giugno 2020  |  @chris_cap_yt

La Haas completa la formazione per il 2020/2021

L'inizio del F1 The Championship 2020/2021 è ancora molto lontano: basti pensare che abbiamo di fronte a noi una rovente estate da trascorrere, sempre all'insegna dei motori.

Ma a riscaldare ancora di più l'ambiente, è stata la lobby di scrematura svoltasi sul circuito di Catalogna, in Spagna, lo scorso 3 giugno, a decretare il prossimo pilota della Haas, che correrà al fianco della sicura prima guida Bomber_Giagia03, mai messo in discussione dal Team Principal della scuderia statunitense TheLastViper.

L'evento, creato proprio per colmare il vuoto lasciato da H_Fabius97, ha visto la partecipazione di 5 agguerriti piloti, i quali si sono battuti fino all'ultimo secondo della Prova Libera da 30 minuti, messa a loro disposizione. Il più veloce di questi, è stato GODztennis2001 che, con un crono di 1:18:175, ha rifilato due decimi a frankis0058, per assicurarsi uno dei rari posti nella massima categoria automobilistica.

Senza precedenti, neanche per quanto riguarda la F2, GODztennis2001 arriverà da completo sconosciuto nel nostro pianeta, ed è proprio per questo che i riflettori saranno puntati, in buona parte, anche su di lui.

Dal canto nostro, possiamo annunciarvi che GODztennis2001 sarà uno dei prossimi piloti a ricevere un'intervista privata, in modo tale da scoprirlo più nel dettaglio...

A differenza degli altri 19 condendenti per il titolo, il nuovo arrivato non ha potuto, ovviamente, usufruire dei test dello scorso 17 aprile, dovendo, dunque, esordire dalla prossima sessione di prove generali che, molto probabilmente, si svolgerà tra fine agosto ed inizio settembre, in modo tale da incominciare a trovare il feeling giusto con la auto e ambientarsi nel mondo Haas; col tempo, vedremo se TheLastViper avrà un nuovo preferito, o se sceglierà di tenere, come pilota capitano, Bomber_Giagia03.

Insomma, il mercato piloti - almeno per quanto riguarda la prossima stagione - sembra concludersi, ma non preoccupatevi: avremo molto altro da parlare, nell'attesa di tornare a sentire l'urlo dei motori!

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia