di ChrisCap     •     17 Giugno 2021  |  @chris_cap_yt

Francescoterry: "Pronto a mostrare a tutti i miei miglioramenti"

Dopo aver portato a casa la scorsa edizione del F2 The Championship, Francescoterry si è detto carico per sfruttare al massimo la sua seconda chance nella massima serie.

Ritornano le parole dei protagonisti, che si apprestano a vivere un'altra intensa stagione! Nel frattempo, l'estate servirà per scaldare i motori, e noi addetti ai lavori ci assicureremo che la preparazione sia delle migliori.

Il primo pilota a condividere con noi le sue sensazioni nell'attesa dell'inizio del nuovo Campionato è Francescoterry, campione del mondo del F2 The Championship, il quale farà il suo ritorno nel circus dopo la deludente stagione 2019/2020, disputata a bordo della Alfa Romeo Racing, senza racimolare alcun punto. In merito a ciò Francescoterry - che sarà compagno di scuderia di AlbiSuperGAMER in Williams - ha esordito così: "Non sento pressione perché la mia stagione d'esordio non è andata per niente bene. Non mi ha fatto piacere concluderla senza segnare punti in classifica, ma adesso ho tanta voglia di rifarmi e di mostrare a tutti i miei miglioramenti. Tuttavia, potrei pensare di lasciare definitivamente in caso di un'altra retrocessione, ma darò tutto me stesso per evitare che questo accada. 
Penso di essere al 60% della mia forma, l'altro 40% lo acquisirò lavorando duramente prima della nuova stagione. Sono onorato di vestire questi colori considerato il Palmarès di questo Team: ovviamente partiremo con obiettivi molto bassi, ma vogliamo dimostrare di valere a pieno questa storica scuderia nel corso del tempo." 

Francescoterry ha poi spiegato che con AlbiSuperGAMER non regna nessun rapporto di rivalità, come si poteva pensare dopo l'ultimo Campionato cadetto, oltre al normale confronto interno: "Sono sicuro che mi spronerà a dare il meglio durante tutta la stagione. Lo stesso discorso vale per il mio nuovo Team Principal mimmo_d00, che reputo molto competente e disposto ad aiutarmi per crescere sempre più."

Non ci resta che aspettare settembre per capire cosa sarà in grado di fare la nuova guida della Williams.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia